Dicono di noi

Francesc* from:imgres“Elia ha saputo inventare con intelligenza e brio un metodo davvero efficace, che riesce finalmente ad arrivare lì dove i metodi tradizionali non hanno mai funzionato.”
————————————————————————–
Carolina from:

Picture2“POTEVATE DIRLO PRIMA..Dopo dolorosi tentativi, nonché svariati soldi buttati, per cercare di imparare l’inglese avevo quasi deciso di gettare la spugna ed arrendermi al fatto che mai e poi mai avrei imparato questa stramaledetta lingua!
Poi, finalmente, uno spiraglio…”A cena con l’Inglese”.
Ho capito che il problema non era il mio odio verso la lingua, e da qui il non riuscire ad apprenderla, ma il metodo attraverso il quale per anni avevo cercato di impararla!
Grazie all’approccio utilizzato da Elia in ” a cena con l’inglese”, a dir poco inusuale ma certamente innovativo, sono riuscita in pochissimo tempo a comprendere ed esprimermi in inglese.”
————————————————————————–
Gian Luca Giudici from:logo“Il metodo ideale per chi vuole imparare la lingua internazionale. Elia e il suo staff ti portano a parlare l’inglese senza che tu te ne accorga. Fantastico! “A cena con l’inglese” fa diventare cittadini del mondo anche chi con le lingue sta lontano anni luce…come me!
Grazie!”
————————————————————————–
Diletta from:
url
“Il metodo di Elia è divertente, efficace e risolutivo. In un ambiente totalmente rilassato, perfetto per mantenere l’attenzione anche dopo una giornata di lavoro, si ha la libertà di sbagliare, di fare domande stupide, di chiarire quei dubbi che ti hanno sempre attanagliato ma che non eri mai riuscito a risolvere. Simpatico, coinvolgente, sempre gentile e disponibile. Elia è un insegnante brillante e ingegnoso.”

————————————————————————–
Fabrizio from: Picture4.jpg“E’ un modo facile, divertente e coinvolgente per non far arrugginire l’inglese!”
 

Annunci